Paolo De Nadai
Fondatore di ScuolaZoo e WeRoad, Presidente di OneDay
Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident.
Con Paolo De Nadai abbiamo voluto una voce di nuova generazione che ci parlasse di community da cui sviluppare modelli di socialità e di business. Un modello rivolto ai Millennials, nato nell’education e nel turismo e poi virato, in pieno lockdown e quindi in un momento di centralità della casa, nella gestione immobiliare con interessanti progetti di co-living che esprimono tutto il potenziale del consumo esperienziale, dei servizi, dell’engagement comunitario abilitato dalla dimensione social della comunicazione digitale come sempre più necessario valore aggiunto del Real Estate.
Conference speaker
Paolo De Nadai
Presidente di OneDay
Paolo attraverso OneDay Group persegue la vision di "lasciare un ampio, positivo e duraturo impatto sulle persone e sul mondo" con il suo inconfondibile approccio caratterizzato da #Ambizione, #Velocità, #Concretezza e un pizzico di effetto WOW, ormai marchio di fabbrica anche del Gruppo. IL MATCH - Fonda ScuolaZoo a soli 19 anni per denunciare il professore che si è addormentato durante i suoi esami di maturità. Oggi come allora il suo obiettivo è mettere le nuove generazioni al centro, focus che si traduce in impegno concreto: oltre 4 milioni di ragazzi seguono i profili social di ScuolaZoo, migliaia di Millennials viaggiano ogni anno con WeRoad e l’età media delle 180 OneDay People è di soli 30 anni. NON SOLO LAVORO - Il segreto della sua esplosività sta nella velocità di execution, unita ad una costante rilettura delle proprie azioni. Prendere scelte consapevoli è uno dei suoi mantra. Insieme alla costante contaminazione di idee e best practice attraverso viaggi, letture, conferenze. Come scout infine crede nell'insegnamento di Baden Powell: “se la strada non c’è, inventala!”