About The Speaker

Paolo De Nadai
IN PILLS - Paolo attraverso OneDay Group persegue la vision di "lasciare un ampio, positivo e duraturo impatto sulle persone e sul mondo" con il suo inconfondibile approccio caratterizzato da #Ambizione, #Velocità, #Concretezza e un pizzico di effetto WOW, ormai marchio di fabbrica anche del Gruppo. IL MATCH - Fonda ScuolaZoo a soli 19 anni per denunciare il professore che si è addormentato durante i suoi esami di maturità. Oggi come allora il suo obiettivo è mettere le nuove generazioni al centro, focus che si traduce in impegno concreto: oltre 4 milioni di ragazzi seguono i profili social di ScuolaZoo, migliaia di Millennials viaggiano ogni anno con WeRoad e l’età media delle 180 OneDay People è di soli 30 anni. NON SOLO LAVORO - Il segreto della sua esplosività sta nella velocità di execution, unita ad una costante rilettura delle proprie azioni. Prendere scelte consapevoli è uno dei suoi mantra. Insieme alla costante contaminazione di idee e best practice attraverso viaggi, letture, conferenze. Come scout infine crede nell'insegnamento di Baden Powell: “se la strada non c’è, inventala!”